ATTILIO LIETO

Il Rettore – Dirigente Scolastico Prof. Attilio Lieto è in carica nell’Istituzione Educativa del Convitto Nazionale “Pietro Colletta” di Avellino dal 1° settembre 2023 dopo aver maturato una vasta e robusta esperienza pluriennale in realtà complesse di istituzioni scolastiche in Liguria e nella capitale e dopo un biennio trascorso al Ministero (negli Uffici della Direzione Generale dell’U.S.R. Campania) ha diretto, negli anni seguenti, l’I.C. Perna-Alighieri di Avellino mentre nell’a.s. 2021/22 ha diretto, insieme all’I.I.S.S. GROTTAMINARDA, anche l’Istituto di Istruzione Superiore “Palmieri-Rampone-Polo” di Benevento ottenendo diversi encomi e riconoscimenti, nell’a.s. 2022/23, oltre a continuare ad guidare l’Istituto Superiore GROTTAMINARDA è stato anche individuato d’Ufficio dalla Direzione Generale dell’U.S.R. Campania come Dirigente reggente dell’Istituto Superiore VANVITELLI di Lioni (Av).