Stampa e Comunicazione

In questa sezione saranno raccolte tutte le informazioni relative alle nostre attività di comunicazione.

Troverete i nostri comunicati stampa, gli interventi, le interviste e le dichiarazioni del Rettore Dirigente Scolastico Prof. Attilio Lieto.

Da questa sezione potete accedere anche alle nostre pubblicazioni, alle gallerie fotografiche, ai video, alle campagne di comunicazione del Convitto Nazionale “Pietro Colletta” di Avellino.

L’attività di comunicazione del Convitto Nazionale “Pietro Colletta” di Avellino è frutto del lavoro dell’Ufficio Stampa, situato all’interno dell’AREA COMUNICAZIONE, in attuazione della legge 150 del 7 giugno del 2000, cura i rapporti con gli organi di informazione, locali, nazionali ed internazionali, e la rassegna stampa,  assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni. L’Ufficio stampa è anche responsabile dei canali social del Convitto Nazionale “Pietro Colletta” di Avellino.

La relazione con le cittadine e i cittadini è curata dall’Ufficio relazioni con il pubblico.