logo

Per poter dare piena attuazione al processo di autovalutazione d’istituto, nell’ottica dell’analisi e del miglioramento e in vista della rendicontazione sociale, si invitano i signori docenti, gli educatori, il personale ATA, i genitori e gli alunni a compilare in forma anonima i questionari in oggetto, per aiutare la scuola a operare in un’ottica di miglioramento. I dati raccolti saranno analizzati dal NIV (Nucleo interno di Valutazione) ed utilizzati sia per l’aggiornamento del RAV (Rapporto di Autovalutazione) sia  per  la promozione di processi di autovalutazione funzionali al miglioramento della qualità dell’Offerta Formativa.

Per la compilazione attenersi alla seguente procedura: accedere ai collegamenti di seguito riportati rispettivamente per ogni componente scolastica. Compilare i questionari in modo del tutto anonimo.

QUESTIONARIO GENITORI DI OGNI ORDINE E GRADO

QUESTIONARIO DOCENTI DI OGNI ORDINE E GRADO